A- A+
Cronache
Tempa Rossa, Federica Guidi: "Costretta alle dimissioni per niente"

L'EX MINISTRO GUIDI: "IO FATTA A PEZZI E COSTRETTA ALLE DIMISSIONI PER NIENTE"

"Sono stata fatta a pezzi e costretta alle dimissioni. E per cosa? Non c'era nulla in quella intercettazione. Non ero nemmeno indagata. E infatti, e' finito tutto in una bolla di sapone". Cosi' l'ex ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, sul 'Il Corriere della Sera', dopo l'archiviazione dell'inchiesta Tempa Rossa che coinvolgeva il suo compagno e che la aveva costretta alle dimissioni dopo la pubblicazioni di alcune intercettazioni.

FINISCE NEL NULLA L'INCHIESTA TEMPA ROSSA: "HO SOFFERTO TROPPO"

La Guidi aggiunge: "Ho sofferto troppo. E adesso che mi sono ripresa la mia vita, mi interessano solo mio figlio, la famiglia e l'azienda. E' stata dura, non voglio parlare di questa esperienza incredibile, non voglio saperne piu' nulla e non leggero' una riga che parli di me". Ora, a distanza di un po' di tempo dalle vicende che la travolsero spiega: "Faccio soprattutto la mamma. Sono serena, ma non so se questa ferita potra' mai rimarginarsi. Non nego che a livello umano le conseguenze sono state profonde e nemmeno una bella notizia come l'archiviazione puo' farmi piacere".

Tags:
tempa rossa federica guiditempa rossa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.