A- A+
Cronache
Treviso, uccisa 27enne incinta. Il killer era stato denunciato per stalking
Vanessa Ballan

Treviso:  è caccia a 41enne kosovaro denunciato per stalking

È un cittadino kosovaro, Bujar Fandaj, 41 anni, residente ad Altivole (Treviso) il presunto assassino di Vanessa Ballan, accoltellata a morte nella sua abitazione di Riese Pio X. I carabinieri di Treviso sotto la direzione della Procura della Repubblica, lo stanno ancora ricercando. Pare che Vanessa Ballan lo conoscesse e lo avesse denunciato per stalking. Sarebbe stato il marito, Nicola Scapinello, a indicarlo agli investigatori.

Omicidio, 27enne incinta trovata morta in casa

Una donna 27 anni, Vanessa Ballan, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione, nella frazione di Spineda di Riese Pio X, situata nella provincia di Treviso. Il corpo della vittima presentava diverse ferite da arma da taglio ed è stato rinvenuto all'ingresso della sua residenza. Secondo le prime indiscrezioni la donna, già madre di un bambino piccolo, era incinta ed in maternità da tre settimane. L'allarme è stato lanciato da un vicino di casa che ha immediatamente contattato il 118.

Seppur i primi sospetti ricadessero sul compagno della donna, l'uomo, già sentito dai carabinieri di Treviglio, non c'entrerebbe con l'omicidio. Non era in casa al momento dell'omicidio, secondo una prima ricostruzione l'uomo, 28 anni, di ritorno dal lavoro verso mezzogiorno, avrebbe trovato la donna riversa a terra e, dopo un tentativo di rianimarla, avrebbe chiamato i soccorsi. 

La 27enne sarebbe stata uccisa da una decina di coltellate al torace ma l'arma del delitto ancora non sarebbe stata rinvenuta. La vittima ha un figlio di 4 anni che al momento dell'omicidio era all'asilo.

LEGGI ANCHE: Spezia, femminicidio nel giorno dell'Immacolata: turista morta. Marito fermato

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.