A- A+
Economia
Banche, l’avviso mette in allerta i correntisti: massima attenzione

Banca Unicredit, stop alle operazioni nella notte tra il 24 e 25 giugno

Banca Unicredit ha reso noto che nella giornata del 25 giugno 2023, dalle ore 1:00 alle ore 3:00, le carte di credito, carte di debito, carte prepagate e ATM potrebbero non funzionare, rendendo impossibili le operazioni. 

La non operatività dei servizi sarà temporanea ed è dovuta a interventi di manutenzione che il gruppo bancario ha predisposto per garantire la massima sicurezza dei sistemi. Come scrive Nanopress, l’intervento di manutenzione potrebbe impedire ai servizi di funzionare parzialmente o del tutto, quindi non è necessario allarmarsi perché, una volta conclusa la manutenzione, tutto tornerà nella normalità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancabanche





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.