A- A+
Economia
Benetton: BC Partners acquisisce Forno D'Asolo da 21 Investimenti

BC Partners, uno dei principali gestori di fondi di investimento alternativi, ha acquisito Forno D’Asolo da 21 Investimenti, gruppo europeo fondato e guidato da Alessandro Benetton. Alessandro Benetton ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti per i risultati conseguiti da Forno d’Asolo, che rappresentano in modo emblematico il modo di operare di 21 Investimenti. Un ringraziamento particolare va al team dei manager e a tutti i collaboratori. Insieme, abbiamo creato un campione nazionale lavorando sulla qualità dei prodotti, sul marchio, sulla distribuzione, sull’organizzazione dell’azienda. E abbiamo avviato un processo di espansione sui mercati internazionali che ha già dato risultati rilevanti. In BC Partners abbiamo visto l’interlocutore ideale per proseguire questo piano di crescita perché condivide il nostro approccio industriale, che crea benessere non solo per gli investitori ma per tutti i dipendenti e il territorio in cui è basata l’azienda”.Stefano Ferraresi, Senior Partner di BC Partners, ha commentato: “Forno d’Asolo è una società che cresce a ritmi sostenuti operando in un settore in crescita come quello dei prodotti da forno e pasticceria. Chiaro esempio di eccellenza italiana, Forno d’Asolo ha costruito il proprio successo grazie a un continuo focus sulla qualità e alla capacità di coprire in modo capillare il territorio italiano. Crediamo che esistano significative opportunità di far crescere ancora Forno d’Asolo, sia in modo organico che attraverso acquisizioni, e il nostro obiettivo è di dotare l’azienda degli strumenti finanziari e del supporto strategico necessari per permetterle di raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi. Siamo felici che il team e in particolare l’AD Alessandro Angelon abbiano deciso di investire con noi, potendo così proseguire il percorso di crescita intrapreso con 21 Investimenti”.

Tags:
benetton





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.