A- A+
Economia
Chanel apre la sua prima boutique di gioielli e orologi a New York

Chanel inaugura il suo primo "flagship store" di orologi e gioielli sulla Fifth Avenue di New York

Chanel ha recentemente inaugurato la sua prima boutique indipendente negli Stati Uniti interamente dedicata alla fine jewelry e agli orologi. Situata sulla famosa e iconica Fifth Avenue di New York, l'apertura della boutique rappresenta un'importante pietra miliare per il marchio. Progettata da Peter Marino, noto collaboratore di lunga data di Chanel, la boutique si sviluppa su due piani e riflette l'eredità di Gabrielle Chanel attraverso dettagli ispirati ai suoi design più celebri e al suo stile personale. Gli elementi di design richiamano anche lo storico laboratorio di gioielleria di Parigi, situato al 18 di Place Vendôme.

All'interno della boutique, i visitatori sono accolti da una combinazione di toni dorati e neri, arricchiti da cristalli di rocca, un materiale emblematico per il marchio Chanel. L'arredamento su misura include opere d'arte contemporanea e oggetti d'antiquariato, ricreando l'atmosfera sofisticata dell'appartamento di Gabrielle Chanel. La boutique offre una varietà di spazi, tra cui una sala-galleria illuminata da lampadari in cristallo e due saloni dedicati alla gioielleria. Un'area separata è riservata agli orologi, con un piano rialzato che ospita spazi per appuntamenti riservati ai clienti VIP.

LEGGI ANCHE: Milano, Chanel sbarca con uno store in via Montenapoleone

Per celebrare l'apertura, Chanel presenterà modelli esclusivi di alta gioielleria, tra cui la collezione "Eternal N°5" ispirata al leggendario numero fortunato di Gabrielle Chanel e la collezione "Lion Solaire de Chanel", omaggio al suo segno zodiacale, il Leone.






in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.