A- A+
Economia
Dolce&Gabbana accelera sul beauty e inaugura 2 corner: Roma e Parigi
Dolce&Gabbana inaugura beauty corner a Roma e Parigi

Dolce&Gabbana accelera sul beauty e inaugura 2 corner: Roma e Parigi

Le boutique Dolce&Gabbana di Piazza di Spagna a Roma e di Rue du Faubourg St. Honoré a Parigi hanno ora un corner Beauty, dedicato al mondo della bellezza dove i visitatori potranno scoprire le Collezioni di fragranze e make-up del brand.

Sul fronte romano sarà situato al piano terra dell’edificio, il nuovo spazio offre al visitatore l’occasione di scoprire le Collezioni di fragranze e make-up di Dolce&Gabbana in un viaggio attraverso i codici più autentici del brand. All’area di vendita si affianca una speciale e intima make-up room per il try-on dei prodotti e per sedute personalizzate.

La boutique Dolce&Gabbana parigina, come si diceva, è in Rue du Faubourg St. Honoré anch'essa al piano terra dell’edificio, il romanticismo cromatico e l’eleganza delle forme degli espositori incorniciano la creatività dell’offerta Dolce&Gabbana Beauty, simbolo e incarnazione di un ideale di bellezza senza tempo. Salendo invece al primo piano, si incontra una make-up room per il try-on dei prodotti e per sedute personalizzate.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social

Guarda la gallery

Annalisa e Rose Villain insieme, la coppia che non ti aspetti: ecco la foto che impazza sui social


motori
Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Opel, dalla Laubfrosch del 1924 alla moderna Corsa Electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.