A- A+
Economia
Huawei, fatturato su nonostante Trump: +13% nel primo semestre

Huawei: fatturato +13,1% nel primo semestre a 64,24 miliardi di dollari

Huawei ha chiuso il primo semestre del 2020 con un fatturato di 64,24 miliardi di dollari, registrando un incremento del 13,1% su base annua. Il margine di profitto netto dell'azienda nel primo semestre del 2020 è stato del 9,2%. Lo si legge in una nota. I Business Group Carrier, Enterprise e Consumer di Huawei hanno realizzato rispettivamente un fatturato di 22,58 miliardi, 5,14 miliardi e 36,19 miliardi di dollari.

Huawei rinnova il proprio impegno a collaborare con gli operatori delle telecomunicazioni 

"Mentre i Paesi di tutto il mondo sono alle prese con la pandemia Covid-19, - si legge - le tecnologie ICT sono diventate non solo uno strumento cruciale per combattere il virus, ma anche un motore per la ripresa economica. Huawei ha ribadito il proprio impegno a collaborare con gli operatori delle telecomunicazioni e i partner del settore per mantenere stabili le operazioni di rete, accelerare la trasformazione digitale e sostenere gli sforzi al fine di contenere le epidemie locali e rilanciare le economie". "Il complesso ecosistema esterno - conclude la società - rende la collaborazione aperta e la fiducia nelle catene del valore globali più importanti che mai. Huawei si impegna a continuare ad adempiere ai propri obblighi nei confronti di clienti e fornitori e di superare le avversità, continuando a contribuire all'economia digitale globale e allo sviluppo tecnologico, indipendentemente dalle sfide future che l'azienda dovrà affrontare".

Commenti
    Tags:
    huaweitrump huaweifatturato huaweiincremento fatturato huaweifatturato huawei primo semestre




    
    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.