A- A+
Economia
Inps, l'avviso di restituire i soldi. "Dedicata a te" e Rdc non cumulabili

 

È normale che possono verificarsi errori, ma è anche opportuno procedere con la necessaria cautela, astenendosi dall’utilizzare la carta se non si vuole essere costretti a dover poi rimborsare il bonus di 382,50 euro. Secondo la normativa in materia, nello specifico il decreto interministeriale 18 aprile 2023 che delinea i "criteri per l’individuazione delle famiglie bisognose, beneficiarie del contributo economico previsto dall’art. 1, commi 450 e 451 della legge 29 dicembre 2022 n. 197", sono esclusi i nuclei familiari che hanno anche un solo componente che percepisce il Reddito, o qualsiasi altra forma di inclusione sociale o di sostegno alla povertà.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dedicata a teinpsreddito di cittadinanza





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


motori
Toyota Yaris Cross: sotto il cofano il nuovo powertrain 1.5 Hybrid 130 cv

Toyota Yaris Cross: sotto il cofano il nuovo powertrain 1.5 Hybrid 130 cv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.