A- A+
Economia
Intesa Sanpaolo adibisce a palcoscenico l’Area X di Torino per X Factor 2019

Si è esibito oggi presso la filiale Intesa Sanpaolo di Torino Eugenio Campagna, in arte Comete, concorrente di X Factor 2019 rimasto in gara fino alla semifinale. Per l’occasione, è stato possibile provare le esperienze di realtà virtuale dell’Area X, spazio innovativo dedicato alla cultura della protezione.

Intesa Sanpaolo, main partner di X Factor 2019, rinnova per il quarto anno consecutivo il proprio supporto al talent show di Sky prodotto da Fremantle. Continua la serie di appuntamenti musicali dal vivo con i concorrenti eliminati dopo ogni puntata, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Le più belle filiali new concept di Intesa Sanpaolo in tutta Italia si trasformano, così, in palcoscenici per gli artisti, offrendo loro un’opportunità in più per esprimere il proprio talento attraverso la musica.

Area X Intesa Sanpaolo a Torino, X Factor 2019: Maria Grazia Buffo Blin, Direttore Area Retail Torino Centro Nord-Ovest, ad Affaritaliani.it

"Oggi le filiali Intesa Sanpaolo aprono le porte ai nostri clienti con il nuovo layout che cerca di unire tradizione a trasformazione, trasformazione che sul mercato richiede vicinanza al cliente creando punti d’incontro particolari come l’Area X di Torino e i saloni con aree aperte dedicate al contatto con il cliente.", ha dichiarato ai microfoni di Affaritaliani.it Maria Grazia Buffo Blin, Direttore Area Retail Torino Centro Nord-Ovest Intesa Sanpaolo, "Intesa Sanapolo e X Factor sono accomunati dalla passione per i giovani e per i talenti; per questo abbiamo deciso di adibire a palcoscenici le nostre filiali migliori. Grazie ad Intesa Sanpaolo si sono già esibiti, in 4 anni, più di 40 talenti e hanno partecipato, come spettatori, più di 3000 giovani: un successo. Questa sera a Torino, nella filiale di Via Monte di Pietà (filiale confinante, tra l’altro, con la nuova Area X), si terrà uno spettacolo cui parteciperà Eugenio Campagna, in arte Comete, di X Factor 2019”.

Oggi, 10 dicembre, alle 18, si è esibito a Torino Eugenio Campagna, il giovane concorrente di X Factor 2019 rimasto in gara fino alla semifinale di giovedì 5 dicembre. L’evento si è tenuto presso la filiale Intesa Sanpaolo di via Monte di Pietà 32.

Area X Intesa Sanpaolo a Torino, X Factor 2019: l'intervista di Affaritaliani.it a Eugenio Campagna, in arte Comete

“Dall’esperienza di X Factor porto dietro una masterclass di due mesi che mi ha insegnato a stare sul palco, a seguire i ritmi e a lavorare con persone che sono il top nel mondo della musica", ha commentato ai microfoni di Affaritaliani.it Eugenio Campagna, in arte Comete, talento di X Factor 2019 appena uscito di gara, "Questa sera porterò qui in Intesa Sanpaolo il mio percorso ad X Factor 2019, le mie due canzoni e la mia storia”.

Già dalle 17, però, è stato possibile accedere alla vicina Area X da via S. Francesco 12 per provare le esperienze di realtà virtuale di questo innovativo spazio da poco inaugurato e dedicato alla cultura della protezione.

Dopo l’avvio a Parma e le tappe di Padova, Caserta, Palermo, Prato e Torino, la finalissima si svolgerà a Milano il 13 dicembre, nella filiale di piazza Cordusio.

Tra le novità di questa edizione, lanciata nel corso del programma, il progetto di ecosostenibilità Sounds Green. L’albero è vita, che Intesa Sanpaolo ha ideato con l’obiettivo di piantare 40.000 alberi e favorire il rimboschimento di 14 città metropolitane italiane. Tutti possono sostenere il progetto con donazioni a partire da 1 euro attraverso For Funding.it, la piattaforma di crowdfunding del Gruppo. Al termine della raccolta, per ogni albero donato, Intesa Sanpaolo ne donerà altri due.

Fra le attività sui social è tornato quest’anno Live Factor di Intesa Sanpaolo: tutti i segreti del backstage, con la partecipazione di tre influencer d’eccezione: Bianca Atzei, Le Coliche e Il Menestrelloh.

Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha promosso XME Conto, il conto corrente personalizzabile che segue le passioni dei ragazzi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
area x intesa sanpaoloarea x torinoareax intesa san paoloeugenio campagnaeugenio campagna cometeeugenio campagna sono stancoeugenio campagna x factorintesa san paolo x factor 2019intesa sanpaolo area xintesa sanpaolo torinointesa sanpaolo x factorintesa sanpaolo x melive x factor 2019maria grazia buffo blin intesa sanpaolox factor 2019x factor campagnax factor cometex factor eugeniox factor intesa sanpaolox factor intesa sanpaolo biglietti





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.