A- A+
Economia
L'ex Ilva cambia il management. Il direttore Cavalli: "Ora ripartiamo"
ex ilva (1)

L'ex Ilva cambia il management. Cavalli: "Ora ripartiamo"

La nuova leadership di Acciaierie d'Italia, precedentemente conosciuta come Ilva e attualmente in amministrazione straordinaria, è pronta a prendere il via sotto la guida del direttore generale Giuseppe Cavalli. Giuseppe Viola assume il ruolo di nuovo direttore finanziario, ampliando le sue responsabilità per includere anche quelle amministrative e fiscali; Daniele Rossi diventa il nuovo responsabile degli acquisti e della gestione della catena di approvvigionamento. Questi cambiamenti sono riportati dal quotidiano Il Giornale. Inoltre, Nicola Pozza si assume la responsabilità degli acquisti di materie prime.

LEGGI ANCHE: Ex-Ilva, Palombella: "Situazione sempre più preoccupante"

Giulia Costagliola D'Abele è stata nominata general counsel, mentre Claudio Picucci sarà il direttore delle risorse umane e Andrea Paolo Colombo diventa il direttore dei servizi di supporto, con particolare attenzione alle questioni di conformità, sicurezza e alla neonata funzione di comunicazione. La funzione di audit interno sarà invece supervisionata dalla struttura commissariale composta da Giovanni Fiori, Giancarlo Quaranta e Davide Tabarelli. Cavalli ha sottolineato che queste nomine rappresentano un passo significativo nel percorso di rinnovamento e rinascita di Acciaierie d'Italia.






in evidenza
Myrta Merlino beccata dai paparazzi: topless caliente al mare

Foto

Myrta Merlino beccata dai paparazzi: topless caliente al mare


motori
Mercedes lancia la nuova Digital Edition per Classe A, B, GLA ed EQA

Mercedes lancia la nuova Digital Edition per Classe A, B, GLA ed EQA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.