A- A+
Economia
Marinella, lo storico brand napoletano riapre a Londra e diventa un film
Maurizio e Alessandro Marinella

Marinella, lo storico brand made in Napoli riapre il proprio negozio di Londra dopo la crisi Covid: in arrivo un film sulla storia dell'azienda

E.Marinella,  la celebre maison di Napoli guidata da Maurizio e Alessandro Marinella – che ha vantato clienti del calibro di Churchill, Kennedy, Kohl, Agnelli, Onassis, Mastroianni, Toto’, De Sica, Elton John, Mitterand e Chirac – ha appena riaperto il monomarca a Londra, boutique che va ad aggiungersi (oltre alla sede partenopea) a quelle di Tokyo, Roma, Milano, e ai selezionati corner shop esteri quali BergdorfGoodman a New York, Le Bon Marché Rive Gauche de Printemps a Parigi, Le Bon Génie a Ginevra e Sant’Eulalia a Barcellona.

“L’obiettivo - spiega Il Presidente e AD Maurizio Marinella - è mantenere intatti i nostri valori: qualità, sartorialità, attenzione ai dettagli e cura del cliente. Siamo fiduciosi che la nuova boutique diventerà un punto di riferimento per una clientela executive, favorendo così la visibilità non solo del Made in Italy, ma anche del Made in Naples all’estero”.

“In passato il negozio a Londra è stato il primo passo al di fuori dell’Italia, che con grande dispiacere dovemmo sospendere a causa del Covid e della Brexit – prosegue il figlio Alessandro Marinella – ma dopo due anni abbiamo deciso di riaprire con grande emozione nella prestigiosa Burlington Arcade esportando nuovamente la nostra artigianalità”.

Commenti
    Tags:
    londramade in italymarinellamodanapoli




    
    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.