Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Edison: l'offerta gas vantaggiosa per chi non è già passato al mercato libero

Edison Energia offre una tariffa vantaggiosa ai clienti gas non vulnerabili e non ancora transitati al mercato libero

Con la fine del mercato tutelato del gas, Edison Energia, società del Gruppo Edison attiva nella vendita di energia elettrica e gas e servizi a valore aggiunto a famiglie e imprese, ha presentato, all’interno delle comunicazioni previste a settembre 2023 da Arera ed inviate ai clienti finali, i benefici della propria offerta del mercato libero Edison Dynamic Gas. Ai clienti che non hanno ancora scelto il mercato libero e che non sono vulnerabili, Edison Energia da gennaio 2024 applica l’offerta “Placet con deroghe” con una tariffa tra le più convenienti; risulta essere la seconda migliore sul mercato per i clienti domestici e la prima per i condomini, secondo quanto certificato dalla graduatoria pubblicata da Arera.

"Abbiamo presentato ai nostri clienti tutti i benefici economici del passaggio dal mercato tutelato gas a quello libero", afferma Massimo Quaglini, Amministratore Delegato di Edison Energia. "Ma anche per i clienti non vulnerabili e non ancora pronti a fruire dei vantaggi del mercato libero, abbiamo proposto un’offerta Placet con deroghe molto competitiva. Lo abbiamo fatto perché siamo convinti che i clienti debbano essere accompagnati in questa delicata fase di transizione e aiutati con un passaggio al mercato libero progressivo e consapevole. In questo senso, la nostra offerta è una soluzione tra le più vantaggiose del settore". 

Per i clienti che scelgono il mercato libero, all’interno delle offerte più aderenti alle loro esigenze, Edison Energia offre un pacchetto di benefici significativi tra cui il servizio EDISONRisolve, piattaforma innovativa di servizi per la casa e la persona, che include un’ora di assistenza tecnica gratuita; l’accesso gratuito alla piattaforma digitale Edison CoCo con cui monitorare agevolmente i consumi di energia e quindi ottimizzarne la spesa; l’iniziativa Edison140Eddy, proposta nel 2023 in occasione del 140esimo anniversario dalla fondazione del Gruppo Edison, al quale Edison Energia appartiene, che prevede bonus crescenti in bolletta luce e gas fino a 140 €; l’accesso al programma EdisonVille che prevede vantaggi dedicati e bonus che maturano in determinate circostanze, per esempio in occasione del compleanno del cliente o i bonus ricorrenti per ciascun anno di adesione al programma.

Iscriviti alla newsletter




Gli Scatti d’Affari

Prada apre il 2024 con Ricavi Netti pari a €1.187 mln, +16% anno su anno

Gli Scatti d’Affari

Davide Longoni inaugura il nuovo panificio in Piazza Piemonte

Gli Scatti d’Affari

Peck presenta la sua nuova linea di caffè

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.