A- A+
Economia
Pensioni, bonifici in ritardo: è giallo. Ecco perché non sono state pagate

Pensioni, bonifici in ritardo: è giallo

Momenti di panico questa mattina, 2 novembre, tra i tanti pensionati italiani. Gli assegni che vengono automaticamente accreditati intorno alla mezzanotte della notte tra l’1 e il 2 del mese non sono ancora arrivati. E in molti iniziano a preoccuparsi: l’Inps ha chiuso i cordoni della Borsa? Ovviamente no, e la situazione è in via di normalizzazione. Le operazioni di ricalcolo dell’inflazione, che sono necessarie visto che gli assegni pensionistici sono indicizzati al tasso di aumento dei prezzi, hanno rallentato le procedure. Che dovrebbero ripartire già nelle prossime ore. Ma che paura. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonificiinflazionepensioni





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.