A- A+
Economia
Rcs, nominato nuovo cda Fondazione Corriere della Sera: de Bortoli presidente
FERRUCCIO DE BORTOLI GIORNALISTA

Rcs, nominato il nuovo cda di Fondazione Corriere della Sera. Il presidente è Ferruccio de Bortoli

Rinnovo di cariche in casa Rcs MediaGroup, in particolare per Fondazione Corriere della Sera. Il prossimo 20 febbraio 2023, infatti, è stato convocato il nuovo consiglio di amministrazione del cuore storico del quotidiano di via Solferino che - annuncia proprio il socio fondatore Rcs - rimarrà in carica per il quadriennio 2023-2027. Ferruccio de Bortoli sarà quindi il presidente, mentre Luciano Fontana il vice presidente. I consiglieri nominati sono Claudio CalabiGiovanna Iannantuoni, Paolo MieliMario MontiDonatella Sciuto, Roberto Stringa.

"Ringrazio Urbano Cairo e Luciano Fontana per la fiducia accordatami e tutti i nuovi membri del consiglio di amministrazione che certamente sapranno apportare in questo nuovo percorso un importante contributo all’ulteriore crescita di questo luogo di dialogo e dibattito aperto, serio, autorevole" afferma il nuovo presidente. 

"Ringrazio l’intero consiglio uscente per l’importante e proficuo lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo consiglio di amministrazione. Autorevoli protagonisti e protagoniste della società civile da sempre impegnati a favore della cultura e della crescita del Paese, che riflettono perfettamente la missione della Fondazione e la grande storia di Corriere della Sera -dichiara a sua volta Urbano Cairo, presidente e ad di Rcs MediaGroup - Sono certo che daranno un importante contributo alla valorizzazione dell’immenso patrimonio storico e culturale della Fondazione Corriere della Sera e ulteriore valore aggiunto alle tante importanti iniziative proposte con successo nel corso di questi anni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdacorrierefondazionepresidentercssera





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.