A- A+
Economia
Tech, Lvmh in partnership con Epic Games: si punta allo scenario virtuale 3D

Belloni aggiunge che: “I giochi interattivi - che sono diventati un vero e proprio fenomeno culturale - ne sono un esempio perfetto. La partnership con Epic Games accelererà la nostra esperienza negli strumenti e negli ecosistemi 3D, dalla creazione di nuove collezioni alle campagne pubblicitarie e ai siti web delle nostre Maison. Inoltre, riusciremo a coinvolgere in modo più efficace le giovani generazioni”.

Leggi anche: Lusso, con il sell-off di Lvmh Arnault perde 11,2 miliardi in un giorno

Un esempio concreto delle potenzialità offerte dalla partnership con Epic è già stato dimostrato da Bulgari - maison di Lvmh - che ha presentato un’accattivante esperienza "meta-avveniristica" ispirata all’antica Roma, denominata ‘Virtual Rome‘, nella quale si scorgono esseri umani digitali altamente realistici.

Lo stesso per Louis Vuitton, che ha presentato la Digital Show Experience a Parigi: un’esperienza di sei minuti per rivivere la sfilata Uomo Autunno-Inverno 2023, che si è svolta nella famosa Cour Carrée del Louvre nel gennaio 2023.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
3dbulgariepic gamesfrontnitelouis vuittonlvmhrealtà aumentata





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.