A- A+
MediaTech
Clamoroso: Salvo Sottile lascia I fatti vostri e approda al prime time di Rai2
Salvo Sottile

Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" e va al prime time di Rai 2

Felix The Cat
 

Salvo Sottile lascia "I fatti vostri" per approdare in prima serata su Rai 2 con un programma di crime e politica. Dietro alla scelta del conduttore c'è a regia del potentissimo agente Beppe Caschetto che ha deciso di dare un taglio netto con il passato. Così, nonostante il tentativo in extremis del regista Michele Guardì - che ha pranzato con Sottile all'Hilton insieme alla capo autrice Giovanna Flora - i Fatti vostri avrà un nuovo conduttore. "Voglio bene a Michele - avrebbe confidato il conduttore agli amici - ma l'occasione che mi si presenta è troppo ghiotta".

Chi al posto di Sottile? Tiberio Timperi che è stato ingaggiato a tempo record. Nella prossima edizione probabilmente sarà accanto ad Anna Falchi (anche se non si esclude un colpo di scena con una donna a sorpresa). TT, come lo chiamano in Rai, lascia dunque "Uno Mattina in Famiglia", nonostante un buon clima con le colleghe Monica Setta e Ingrid Muccitelli e risultati ragguardevoli in termini di share. Al suo posto arriva Beppe Convertini. Infine, è durata lo spazio di poche ore la suggestione su Barbara d'Urso. Il pomeriggio di Rai 1, dunque, andrà a Caterina Balivo. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prime timeraisalvo sottiletiberio timperi





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.