A- A+
Economia
Tim, proroga per l'offerta su Sparkle: ok dal Cda. Lascia il presidente Rossi

Tim, proroga per l'offerta su Sparkle

Il Consiglio d'Amministrazione (cda) di Tim ha deliberato all'unanimità di prorogare a fine gennaio 2024 il termine concesso a Optics Bidco, societa' controllata da Kohlberg Kravis Roberts & Co, per completare le attivita' di due diligence e formulare un'offerta finale vincolante su Sparkle.

Lo riferisce una nota del gruppo tlc. Nel corso della riunione il Consiglio ha anche svolto una discussione preliminare sull'ipotesi di presentazione da parte del Consiglio stesso di una lista di candidati al nuovo cda. Il presidente Salvatore Rossi ha comunicato di non intendere presentare una propria candidatura, ritenendo che la sua esperienza di oltre quattro anni in Tim debba avviarsi naturalmente a conclusione con la scadenza del mandato.

Il Consiglio ha inoltre deliberato di modificare il calendario societario 2024 precedentemente pubblicato, per prevedere che il piano industriale 2024-2026 venga approvato nella riunione consiliare del 6 marzo, con tenuta del Capital Market Day il giorno successivo. 

LEGGI ANCHE: Rete Tim, Vivendi prova a stoppare tutto. Ma Fastweb è fiduciosa

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.