Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Unicredit conferma le trattative su Pekao con Pzu e Polski Fundusz Rozwoju

"Non c'è alcuna certezza che si arrivi ad una transazione"

unicredit

Unicredit conferma di avere in corso trattative con Pzu e Polski Fundusz Rozwoju "per esplorare la possibilità di porre in essere una transazione avente ad oggetto la sua controllata Bank Pekao". L'istituto bancario conferma così quelle che finora erano indiscrezioni di stampa. "Tuttavia non vi è alcuna certezza - si legge nella nota della banca - che queste trattative possano portare ad alcuna transazione né certezza in merito alle condizioni alle quali tale operazione possa procedere".

Come annunciato l'11 luglio scorso, Unicredit "ha intrapreso una profonda revisione strategica a livello di gruppo, il cui esito sarà comunicato a Londra durante il Capital Markets Day, il 13 dicembre 2016". La revisione strategica riguarderà "tutte le principali aree della banca al fine di rafforzare ed ottimizzare la dotazione di capitale del gruppo, migliorarne la redditività, garantire una continua evoluzione delle attività di business e mantenere la flessibilità necessaria a cogliere tutte le opportunità di generazione di valore. La suddetta revisione riguarderà tutti gli asset, nessuno escluso".


In Vetrina

Filippa Lagerback e Fazio: baci a Che tempo che fa dopo Bossari-Blasi al GF VIP 2
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it