A- A+
Economia
Visibilia, piano di salvataggio in salita. Il futuro è appeso a un filo
Daniela Santanchè

Visibilia, il futuro della società appeso a un filo. Il piano di salvataggio è tutto in salita

Il futuro di Visibilia è appeso a un filo e adesso il piano di salvataggio, che serve anche per evitare ulteriori grane giudiziarie alla storica socia principale, la ministra Daniela Santanchè, è molto più in salita. Mentre gli inquirenti indagano sui motivi che hanno portato al suicidio del presidente della società editrice, Luca Ruffino (socio che entrando nel capitale lo scorso anno ha già salvato una prima volta l’azienda della ministra), ci sono scadenze precise da rispettare.

Entro il 31 agosto deve essere approvata la semestrale e lì si capirà se Sif Italia avrà ancora voglia di continuare. Il 14 settembre udienza in Tribunale sul procedimento aperto dopo una denuncia dei piccoli azionisti contro gli ex amministratori della società.

LEGGI ANCHE: Giallo Ruffino, si cerca nel telefonino. Indaga anche la pm del caso Visibilia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
futuropianosalvataggiovisibilia





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.