A- A+
Economia
Wavemaker: Provocative Conversation: Il futuro dell’identità digitale

Wavemaker, Provocative Conversation: Il futuro dell’identità digitale: scenari e prospettive di un mondo post - cookie

Nell’ambito delle Provocative Conversation organizzate da Wavemaker- agenzia media di GroupM – per  propri clienti,  si apre un ciclo di riflessioni sul futuro dell’identità degli utenti e della gestione della relazione con i consumatori.

Il contesto attuale infatti impone alle aziende di interrogarsi in merito alla gestione dei dati dei loro utenti per rispondere a tre sfide principali: una rapida evoluzione della relazione tra consumatore e azienda, una legislazione più stringente da parte dei governi e una autoregolamentazione più attenta da parte delle aziende tecnologiche.

Per le aziende è fondamentale comprendere quali scenari le attendono e in quali ambiti adoperarsi sin d’ora per cogliere le opportunità del presente e arrivare preparati al 2022.

Durante il primo incontro - il prossimo 3 dicembre alle 9,30 -  interverranno:

Marco Magnaghi (Chief Digital Officer Wavemaker), che introdurrà il tema analizzando lo scenario attuale; 

Marco Brusa e Simone Avanzini (Managing Director e Senior Consultant di GroupM Consulting), che illustreranno quali soluzioni stanno nascendo in vista della dismissione dei cookie di terza parte e come impatteranno nella relazione con il consumatore;

Andrea Bovarini (Country Manager South Europe di Commanders Act), Maurizio Alberti (VP Global Sales presso Mapp Digital) e Umberto Giuliani  (Sales Director di Tealium), che anticiperanno le soluzioni offerte dai player.

Commenti
    Tags:
    wavemakergroupmwavemaker provocative conversationswavemaker provocative conversations 2020magnaghi wavemaker




    
    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.