A- A+
Spettacoli
Crepet come non l'avete mai sentito: "Una notte scappai da un'orgia"

Paolo Crepet e le donne: "Da giovane mi sentivo figo, non lo ero"

Paolo Crepet, psichiatra, sociologo e saggista si è lasciato andare in un'intervista del Corriere della Sera a dichiarazioni che soprendono. Viene fuori qualche storiella divertente che non t'aspetti dal Crepet tutto d'un pezzo che si è sempre mostrato in pubblico. Lo psichiatra ha parlato di svariati argomenti, toccando soprattutto la tematica delle donne e degli amori della sua vita.  

Partendo dalla moglie Cristiana Melis, lo psicologo dice: "Ho 72 anni e sono seramente sposato, Cristiana è così e io la amo anche per questo. Mi ha sempre attratto l'originalità, chi non si omologa." Si apre su temi più intimi, che toccano la sfera privata, e aprono spunti riflessivi, come Crepet è solito fare. Parla del rapporto con i genitori: "Nulla era scontato, in casa, nulla era facile." Fino ad arrivare all'insolito legame con la madre: "Con lei c’era un patto: non si intrometteva nelle mie scelte e io mi tenevo alla larga dalle sue". Mentre oggi "i genitori si mettono in ginocchio davanti ai figli".

Continua ricordando i suoi amori, ripercorrendo l'adolescenza, ricca di esperienze e di viaggi. Racconta di quando si è messo a ridere davanti a una situazione erotica: "Si stava formando un’orgia a New York. Sono scappato perché mi veniva da ridere". Poi racconta di un flirt risalente al 1976 con un’infermiera che conobbe in un’isola greca: "Era l’isola di Ios, splendido posto delle Cicladi, dove c’è un bellissimo cimitero. Ci scambiammo lì il primo bacio". Da ragazzo, dice, "mi credevo figo. Molto più di quello che ero".

È un Crepet a tutto tondo quello che risponde alle domande del Corriere, che dice senza giri di parole: "Mi eccita di più una donna vestita che una nuda", e non ricorda nemmeno la sua prima volta: "non ricordo con chi." Paolo Crepet si mette a nudo come non aveva mai fatto prima, e ammette di non essere una persona gelosa: "Come purtroppo la cronaca ci riporta praticamente ogni giorno, la gelosia e il possesso possono essere all’origine di cose tremende. Per me la gelosia è un sentimento medioevale". Quando è diventato padre ha provato "un forte senso di incredulità, oltre che, naturalmente, una grande gioia."

LEGGI ANCHE: Crepet come non l'avete mai visto: l'imitazione esilarante di Pettinato

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.