A- A+
Spettacoli
Cristina Chiabotto: “Non ho evaso, sono vittima…”, lo sfogo su instagram
Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto parla dei guai col Fisco: “Non ho evaso, sono vittima…”-CRISTINA CHIABOTTO NEWS

A distanza di soli due mesi dal matrimonio con Marco Roscio, Cristina Chiabotto è stata travolta da uno scaldalo che ha fatto il giro del web. La ex Miss Italia si è sfogata con un lungo post su Instagram, riportando la sua verità sull’indebitamento col Fisco. "Non ho evaso, sono stata vittima di una cattiva gestione" ha spiegato parlando per la prima volta della vicenda che l’ha coinvolta.

Cristina Chiabotto su Instagram: “Non si tratta di evasione fiscale”

 “Leggo amareggiata notizie che mi riguardano e che descrivono una situazione confusa, mischiandola a giudizi sulla mia persona” inizia così lo sfogo pubblicato dalla modella torinese per fare chiarezza su Instagram in merito ai guai col Fisco. “Alcuni titoli ad effetto alludono ad un’evasione fiscale, ma non si tratta di questo e basterebbe leggere gli stessi articoli per rendersene conto. Come succede spesso nel mio ambito professionale, non ho mai gestito personalmente la mia situazione fiscale e finanziaria, perché assolutamente priva di conoscenza in materia. Sono stata consigliata e seguita da un professionista dall’età di 18 anni e mi sono sempre affidata alle competenze di terzi in ambito fiscale e, leggendo le carte, risulta chiaro ed evidente che io sia stata vittima di una cattiva gestione. Cattiva gestione che però non va minimamente confusa con l’EVASIONE” ha spiegato la showgirl.

Cristina Chiabotto: “Affronto la situazione in prima persona”

L’ex Miss Italia ha poi proseguito spiegando da cosa è partita la vicenda. “Oggi, per un mancato ricorso di quando avevo 19 anni, mi ritrovo a dover restituire una cifra ingente che ovviamente non corrisponde a quanto guadagnato. Ho lavorato sempre con rispetto verso me stessa, verso le persone che mi seguono e verso le regole, certa di condividere gli stessi valori e principi morali. Oggi, l’unico modo per togliere ogni macigno è affrontare la situazione in piena coscienza e in prima persona a fianco della magistratura”.

Cristina Chiabotto chiede rispetto per la sua persona: “Chiedo che non venga strumentalizzata la mia vita privata”

La moglie di Roscio ha poi proseguito chiedendo che la sua vita personale non venga strumentalizzata. “Vorrei solo un po' di riguardo e vorrei che non si giudicasse in modo frettoloso e superficiale una situazione che richiede un più accurato approfondimento. L’elenco riportato da un decreto e strumentalizzato pubblicamente non può diventare oggetto di accuse così gravi...rifletto sulla facilità e la pochezza con cui alcune persone mi hanno condannato a livello mediatico, colpendo la mia sfera privata. Chiedo però che non venga giudicata e strumentalizzata la mia vita personale e sentimentale, così come quella della mia famiglia, in modo distorto e senza alcun fondamento”.

Cristina Chiabotto: “Porrò rimedio con la serenità di chi sa di avere la coscienza a posto”

L’ex Miss Italia si è infine mostrata serena, affermando di avere la coscienza a posto. “Ho già detto, sia nelle sedi opportune che pubblicamente, che sarà mia cura porre rimedio alla situazione nei tempi e nei modi previsti dalla legge. Ed è quello che farò, con la serenità di chi sa di avere la coscienza a posto".

Cristina Chiabotto: tanti i vip dalla sua parte

"Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che in questi giorni mi hanno dimostrato il loro affetto vero e sincero. Ora si va avanti con consapevolezza e con il sorriso di sempre”. Si conclude con queste parole il lungo post pubblicato dalla showgirl su Instagram.

Sono moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno mostrato la loro solidarietà nei confronti della Chiabotto. Fra questi emergono Luca Argentero, Paola Turci, Alessandro Cattelan, Samantha De Grenet, Clizia Fornasier, Filippa Laglaerback. Peppe Poeta.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cristina chiabottocristina chiabotto newscristina chiabotto notiziecristina chiabotto novitacristina chiabotto ultime notiziecristina chiabotto 2019cristina chiabotto miss italia
    Loading...
    in evidenza
    CAST, c'è la sensuale Paola Nove nomi per la Casa. Gallery

    GRANDE FRATELLO VIP NEWS

    CAST, c'è la sensuale Paola
    Nove nomi per la Casa. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri

    Inter fuori dalla Champions League: i social in tackle su Conte e i nerazzurri


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA

    La “Coscienza” di ACI per la Cultura della Guida #GUIDACONCOSCIENZA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.