A- A+
Spettacoli
Eros Ramazzotti, vacanza bollente a Mykonos con una mora prorompente - FOTO
Eros Ramazzotti e nuova fiamma

Vacanza bollente a Mykonos per Eros Ramazzotti, in compagnia di una mora misteriosa 

In attesa del tour, che partirà a settembre, Eros Ramazzoti è in vacanza a Mykonos con una misteriosa mora. Le immagini della vacanza sono state pubblicate dal settimanale Chi e lasciano intuire un'intesa perfetta. Il cantante è tornato nella stessa località e location dello scorso anno.

Dalle foto, Eros Ramazzotti e la mora sono stati sorpresi in atteggiamenti intimi, si spalmano la crema sul corpo, chiacchierano, si tuffano in piscina, pranzano in un tete-à-tete sul mare.

É mistero assoluto su chi sia la donna con cui Eros Ramazzotti sta trascorrendo le vacanze in Grecia. I paparazzi l’hanno avvistata anche in spiaggia da sola mentre prende il sole prima di raggiungere il cantante in villa. Lui si rilassa in piscina, raggiunge il ristorante fronte mare e si dedica totalmente alla sua amica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eros ramazzottimoramykonosvacanza





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.