A- A+
Spettacoli
Francesco Totti e Noemi Bocchi presto genitori? Spunta un pancino sospetto
Totti e Noemi Bocchi

Noemi Bocchi incinta? Il pancino sospetto sul red carpet a Roma con Francesco Totti

Il red carpet della première del docufilm dedicato a Marcello Lippi, "Adesso vinco io", a Roma, ha visto brillare la neo-coppia (non più tanto neo) più discussa dell'ultimo anno: Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi. Mentre gli occhi erano puntati sui numerosi vip presenti alla presentazione, alcuni non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio alquanto sospettoso nell'abbigliamento di Noemi.

Come riporta Notizie.it, la domanda che brucia sulle labbra di molti è: "Noemi Bocchi è incinta?". In effetti, il pantalone nero largo e a vita alta (diverso dai soliti outfit aderenti della Bocchi) sembrava curiosamente concepito per nascondere un piccolo "segreto". Mentre alcuni attribuiscono questo dettaglio a una semplice scelta di abbigliamento casual e comoda, giustificata dal fatto che l'evento non richiedeva chissà che abiti da sera, altri sono convinti che dietro questo look ci sia l'intenzione di nascondere una possibile dolce attesa per la coppia.

LEGGI ANCHE: Totti e Noemi Bocchi alle Maldive, vacanze d'amore. Ilary Blasi sulla neve con Michelle Hunziker

D'altronde Francesco Totti non ha mai nascosto l'intenzione di ampliare la famiglia. Tuttavia, fino a quando non arriverà una conferma ufficiale, il mistero aleggia intorno alla possibile gravidanza di Noemi Bocchi. Che sia solo una voce di corridoio o un annuncio imminente, inevitabile chiedersi cosa potrebbe pensare l'ex-moglie Ilary Blasi. Starà già preparando la prossima stagione di "Unica"?






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.