A- A+
Spettacoli
Mediaset acquista il 100% di Radio Monte Carlo

Mediaset acquista il 100% di Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo entra nella galassia Mediaset. RadioMediaset, società controllata da Cologno Monzese, ha acquisito il 100% delle azioni di Rmc Italia che edita Radio Monte Carlo. Ad annunciarlo una nota di Mediaset in cui "Radio MonteCarlo è una radio d'élite, con un posizionamento unico, ascoltata da un target di alto profilo, colto, adulto e dotato di un'elevata capacità di spesa".

L'emittente, "la cui acquisizione non modifica il perimetro economico già autorizzato dall'Antitrust, è quindi perfettamente complementare con l'offerta di RadioMediaset e permetterà il rafforzamento della leadership editoriale e commerciale del gruppo a livello nazionale".

Mediaset prende il 100% di Radio Monte Carlo. Piersilvio Berlusconi: "In poco più di tre anni abbiamo costituito il primo gruppo nazionale, RadioMediaset"

"Proseguono gli investimenti di Mediaset nella nuova avventura radiofonica: partendo da zero, in poco più di tre anni abbiamo costituito il primo gruppo nazionale, RadioMediaset" sottolinea Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, sottolinea Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset. "Grazie a un accurato lavoro editoriale e commerciale siamo riusciti a trasformare radio che facevano veramente fatica economicamente in un polo efficiente che crea margine e assicura redditività. E oggi siamo orgogliosi dell'arrivo di Radio Montecarlo, non solo un brand iconico del panorama radiofonico, ma anche l'unica emittente di carattere internazionale, diffusa in lingua italiana anche nel Principato di Monaco" afferma ancora l'ad. "Un caloroso ringraziamento e i più sinceri complimenti al fondatore di Radio MonteCarlo Alberto Hazan, il principale imprenditore radiofonico del nostro paese che continua a collaborare con noi all'ulteriore sviluppo della storica emittente" conclude Pier Silvio Berlusconi.

Commenti
    Tags:
    mediasetradio montecarloradio montecarlo mediasetmediaset radio montecarlo

    in evidenza
    Coca Cola, ecco il nuovo spot "Babbo Natale sei tu". Video

    MediaTech

    Coca Cola, ecco il nuovo spot
    "Babbo Natale sei tu". Video

    i più visti
    in vetrina
    Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

    Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

    Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.