A- A+
Spettacoli
Meghan Markle: spese folli per la camera del royal baby
Foto: LaPresse

Meghan Markle, incinta del primo figlio, sta arredando la cameretta per il royal baby che nascerà fra poche settimane. La Duchessa del Sussex non sta badando a spese e, secondo la stima dei tabloid britannici, avrebbe già fatto acquisti per 175mila euro.

Meghan Markle spende 175mila euro per arredare la camera del figlio

Per favorire il benessere del royal baby, Meghan Markle sta preparando una cameretta ultra accessoriata.

Già criticata per i suoi look costosi, la Duchessa del Sussex ha acceso una nuova polemica. I tabloid britannici stimano che la spesa totale per la cameretta del primogenito ammonterebbe a 175mila euro.

La moglie di Harry ha fatto installare nella stanza del royal baby un moderno impianto di insonorizzazione per assicurare al bimbo il miglior riposo. Ha inoltre acquistato un innovativo televisore da circa 29mila euro, che proietta immagini rilassanti.

Meghan Markle sempre più criticata a Corte

Sono in molti a Corte a lamentarsi dell’atteggiamento di Meghan. La moglie di Harry sembra non godere della stima delle persone che lavorano a Corte, che ne criticano il carattere, definendolo tirannico e le spese eccessive.

Meghan sarebbe soprannominata "Me-Gain". Il nome deriva dall’unione di "Me", inizio del nome della duchessa e "gain", ossia guadagno.

Quello dei soprannomi è una prassi di Corte. Anche gli altri membri della famiglia reale ne hanno uno. Harry è infatti detto Ginger, mentre la regina Elisabetta è soprannominata Lillibet. Anche la cognata di Meghan, Kate Middleton, ha un nomignolo: Babykins, piccola bimba.

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle incintameghan markle bebèmeghan markle figlioroyal baby
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

    Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.