A- A+
Spettacoli
Morto il papà di Nesli e Fabri Fibra. Ma i due fratelli non si parlano da anni
Fabri Fibra

Nesli e Fabrio Fibra non si parlano infatti da dieci anni, ma questo lutto li metterà inevitabilmente uno di fronte all'altro. Il loro astio risale esattamente al 2004, quando erano un duo ma la Universal Music nota e vuole solo Fabrizio, ovvero Fabri Fibra: "Ci chiama l'Universal, siamo in due. E qualcosa inizia a non andare. Per loro ero un accessorio, l'eterno secondo" – ha dichiarato Nesli a Vanity Fair nel 2016 – "Eppure, se non fosse stato per me, Fabri Fibra starebbe ancora a montare i tappi alle penne in Inghilterra. Lu mi rinnega, mi ripaga con l'indifferenza, come fossi il suo peggior nemico. Già nel 2006 non eravamo più né soci né amici né fratelli. Estranei, che non si devono incontrare. È un ingrato, saremmo potuti essere una bellissima storia italiana".

Leggi anche: Ansiah, il nuovo artista che sta facendo impazzire i giovani. Ecco chi è

Fabri Fibra, invece, da parte sua ha raccontato spesso nelle sue canzoni del legame conflittuale con la madre: "Mia madre mi soffoca da quando sono nato, mi vorrebbe morto dopo quello che son diventato. Per lei è difficile accettare che ora sono grande, prendevo botte fino a quando non usciva il sangue", rappava così nell'album "Fenomeno" del 2017. Un rapporto forse degenerato in seguito al divorzio tra il padre e la madre, avvenuto quando il rapper era piuttosto giovane.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabri fibraivaldo tarduccineslipadrepapà





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.