A- A+
Spettacoli
Nadia Toffa, dopo la morte assurdità sulla tomba al cimitero. Brutta sorpresa

Nadia Toffa, dopo la sua morte un’assurdità al cimitero Vantiniano di Brescia

A distanza di poco più di due mesi dalla morte di Nadia Toffa, alcune persone avrebbero organizzato una cosa assurda sulla tomba al cimitero comunale di Brescia. Secondo alcuni rumors, sarebbe stata fatta con buone intenzioni, ma moltissimi fan sono ora indignati.

Nadia Toffa, dopo la morte un’idea assurda al cimitero di Brescia: brutta sorpresa per i fan

In occasione delle giornate di commemorazione dei defunti e di tutti i Santi, alcuni gruppi di ammiratori avrebbero organizzato una personale caccia al tesoro per scoprire il luogo in cui riposa Nadia Toffa. Sembra che il fine fosse quello di portare alcuni messaggi sulla tomba della amatissima conduttrice.

Tuttavia ciò non è stato possibile perché la Toffa, secondo indiscrezioni, aveva deciso di farsi cremare e i suoi resti sono conservati a casa della sua famiglia.

Nadia Toffa, in uscita il libro “Non fate i bravi”

Il 7 novembre uscirà il libro di Nadia Toffa “Non fate i bravi”, che raccoglie i pensieri della conduttrice, scritti quando era in vita. Molti racconti risalgono agli ultimi mesi di vita della conduttrice, i mesi più duri in cui la Toffa ha combattuto contro il tumore senza mai perdere il sorriso. Secondo quanto precisato dalla madre, tutti i proventi saranno devoluti in beneficienza.

Commenti
    Tags:
    nadia toffa tumorenadia toffa mortenadia toffa libronadia toffa cimiteronadia toffa cimitero di brescianadia toffa cimitero vantiniano





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.