A- A+
Spettacoli
Rumba, Max Brigante domina i dancefloor dell'estate 2016

Max Brigante, top dj e producer dell’olimpo dance/urban nonché personaggio di punta della grande scuderia onair di Radio 105, ha lanciato la sua nuova creazione in studio: "Rumba", brano che si sta imponendo rapidamente come uno dei tormentoni più ballati del momento sia sui dancefloor nostrani che nei club di Formentera e di altri epicentri del divertimento estivo.

La nuova club-hit intreccia un sound di respiro internazionale ai beat esplosivi e alla voce di Didy, ballerina del Mamacita al debutto come cantante.
Il brano è ben noto ai vip, alcuni dei quali si sono già cimentati sulle note della canzone dell’estate: da Martina Colombari, Francesco Facchinetti e le Donatella fino al cestista Gallinari, il rapper Fred De Palma, e le nelle Giorgia Lucini e Nicole Mazzocato, nessuno ha potuto resistere dal postare sui propri social la propria versione del balletto di “Rumba”.

Grazie a questo eccezionale parterre di celebrities affezionate e al coinvolgimento del pubblico dei non famosi la hit di Max Brigante è già virale e le condivisioni sul web sono alle stelle.

ECCO IL VIDEO DI RUMBA

Tags:
rumbamax brigantedancefloormax brigante rumba





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.