A- A+
Spettacoli
Vasco Rossi, nuovo brano in arrivo: “I politici raccontano solo favole”

Vasco Rossi annuncia un nuovo singolo

Il ritorno di Vasco Rossi sui palchi  con il live tour 2023 porta con sè la notizia che molti fan aspettavano. “C’è un pezzo nuovo”, ha dichiarato il Blasco. Dopo la data zero di Rimini, è arrivata la prima ufficiale a Bologna. Il claim del tour però è ingannevole, ma non del tutto. In conferenza stampa infatti, il rocker di Zocca ha risposto alle domande che non si tratta di un nuovo progetto discografico, bensì di un brano al quale sta lavorando: "In questi giorni sto scrivendo un pezzo nuovo - ha detto il Vasco nazionale - quando esce non si sa, ma c'è".

Leggi anche: Mengoni chiude con Prisma la trilogia “Materia". Tutti gli album in uscita

In attesa del primo concerto, il primo di quattro sold out, il rocker si è “sbottonato” non perdendo occasione per attaccare l’attuale classe politica. Il “pretesto” è stata la chiosa della canzone "T'immagini", brano del 1985 contenuto nell’album "Cosa succede in citta'", che sul finale recita "Favole/Favole/Favole". Da lì si è lasciato andare a questi commenti in un botta e risposta con i suoi fan: "La Meloni cosa racconta?" - ha detto Vasco dal palco ai 40mila spettatori  -"E Berlusconi? - continua - da cinquant'anni ormai!". "E Salvini? Salvini cosa racconta?" chiede il cantautore, "Favole" risponde il pubblico seguendo il testo della canzone. "E i comunisti? E i Cinque Stelle?", stessa risposta del pubblico: "Favole".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bolognac'è un pezzo nuovoconcertimelonivasco rossi





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.