A- A+
Spettacoli
Zelig TV: 'Bar Spot' con Gino&Michele, Francesco Bozza e special guest star

Domenica 20 ottobre debutta su Zelig TV (DTT 63) BAR SPOT, format originale a cura del noto pubblicitario Francesco Bozza, qui alla sua prima conduzione insieme a Gino & Michele, per raccontare le principali discipline sportive attraverso la migliore pubblicità internazionale. 11 puntate in prima TV assoluta in onda ogni domenica alle 20.50, con ospiti d’eccezione come Beppe Sala, Teresa Mannino, Gialappa’s, Linus, Luca Carboni, Enrico Ruggeri e Simona Atzori.

Bar Spot è la prima trasmissione televisiva in cui la pubblicità sarà trattata come intrattenimento, come vero e proprio spettacolo” spiega Francesco Bozza, tra le eccellenze creative del nostro Paese “Non si parlerà di prodotti ma di storie, non si celebreranno le Marche ma le idee, e la pubblicità sarà un pretesto per raccontare in modo ironico e leggero la storia e le caratteristiche delle principali discipline sportive.”

In ogni puntata, Francesco Bozza e Gino & Michele racconteranno uno sport diverso (corsa, calcio, basket, tennis, rugby etc...) attraverso la visione dei migliori esempi creativi ADV provenienti da tutto il mondo e il contributo dell’ospite in studio non necessariamente proveniente dal mondo dello sport ma in qualche modo legato per i motivi più svariati a quella specifica disciplina.

Si parte da Linus, famoso per la sua passione per le maratone, per passare all’irriverente trio della Gialappa’s venuto alla ribalta per la feroce ironia sul mondo del calcio; parleranno sempre di calcio due grandi tifosi, amanti ed esperti del pallone, Luca Carboni e Enrico Ruggeri, mentre con Gianluca Gazzoli si affronterà il basket e con Giorgio Terruzzi, si racconterà il rugby legato al mondo del sociale; e ancora Giovanni Storti svelerà le sue avventure di corsa e Giacomo Poretti il suo amore per il tennis; Teresa Mannino celebrerà gli sport femminili, spesso lasciati “dietro le quinte”,  fino ad arrivare a Simona Atzori, l’incredibile ballerina pittrice e scrittrice, che parlerà dei Giochi Paralimpici, e al Sindaco di Milano Beppe Sala che darà conto degli sport Olimpici invernali, in vista di Milano – Cortina 2026.

Tra le altre chicche di Bar Spot, Fabio Concato firma la sigla d’apertura, scritta apposta per il format e interpretata insieme ai suoi musicisti.

Francesco Bozza talento della pubblicità italiana, è Chief Creative Officer dell'agenzia Grey Italia. Durante la sua carriera ha vinto numerosi premi nazionali e internazionali, lavorando per alcune delle più famose marche del mondo, da Coca Cola a BMW, da FCA a Samsung. Fa parte del Consiglio Direttivo dell'Art Directors Club Italiano, ed è l'autore, con Gino & Michele, del libro "Anche le formiche nel loro piccolo postano" pubblicato da Baldini & Castoldi.

L’appuntamento con Bar Spot, format di produzione originale, è su Zelig TV ogni domenica, per undici puntate da trenta minuti ciascuna, a partire dal 20 ottobre, sempre alle 20.50.

Zelig TV è il canale televisivo firmato da Zelig Media Company in collaborazione con Smemoranda, disponibile in chiaro sul 63 sul digitale terrestre, con un’offerta di contenuti dedicati all’intrattenimento, all’informazione e allo sport rivisto in chiave comica. È disponibile anche su www.zeligtv.tv.

Commenti
    Tags:
    zelig tv: 'bar spot'con gino&michelefrancesco bozzae special guest star





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.