A- A+
Esteri
Giornalista baciato in diretta, ira social: "E se fosse stato un uomo?"

Ucraina, bacio in diretta tra un giornalista e una passante. Il web: "E se fosse stato un uomo a farlo?". La polemica 

Johnpaul Gonzo, corrispondente dall'Europa per l'australiana 10 News First, era impegnato in un collegamento dalla Moldavia quando all'improvviso, durante la diretta con gli ultimi aggiornamenti sulla guerra tra Ucraina e Russia, si "becca" un bacio live a sorpresa da una passante. La donna, senza preoccuparsi della telecamera, ha baciato con molta naturalezza il giornalista dichiarando: "Sei molto carino". Gonzo, dopo qualche attimo di comprensibile imbarazzo, ha provato a riprendere il collegamento. 

Guerra Ucraina, giornalista baciato in diretta: GUARDA IL VIDEO

Il video del bacio è stato postato dallo stesso Gonzo sul suo profilo Twitter. Immediati i commenti degli utenti: c'è chi ha giocato sul "kiss" rubato, snocciolando messaggi ironici, e chi si è soffermato su un aspetto: e se fosse stato un uomo a farlo? "Se lo facesse un uomo, sarebbero molestie sessuali. Lo ha fatto una domanda ad un uomo ed è divertente", ha sentenziato un utente, aprendo un vero e proprio dibattito. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baciogiornalistaguerra ucraina





in evidenza
Myrta Merlino beccata dai paparazzi: topless caliente al mare

Foto

Myrta Merlino beccata dai paparazzi: topless caliente al mare


in vetrina
Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


motori
Batur Convertible: l'esclusività su misura firmato da Bentley

Batur Convertible: l'esclusività su misura firmato da Bentley

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.