A- A+
Food
Birra artigianale, i migliori indirizzi da non perdere a Milano
Ragazze bevono birra

Birreria Italiana

A Piazzale Cantore si trova Birreria Italiana, un locale perfetto per condividere una birra con gli amici, uno spazio ampio dove scegliere tra più di una settantina di birre artigianali provenienti da diverse realtà italiane. Il tutto in un’atmosfera da pub accogliente e rilassata.

Birrificio Italiano

Aperto nel 2017, a un passo della Stazione Centrale, Birrificio Italiano è il pub di uno dei birrifici più iconici d’Italia: alle dodici spine (più due pompe) e a una cantina con chicche in bottiglia e vintage si affiancano una serie di cicchetti che si rifanno alla migliore tradizione culinaria locale.

Birrificio Lambrate

Il locale di via Adelchi del Birrificio Lambrate è uno dei primi nomi della birra artigianale italiana, nonchè il più antico micro-birrificio della città. Panche, tavoloni, sgabelli, bancone: il legno è il protagonista nel locale, come il luppolo nel bicchiere. Un legame forte con la città si coglie anche nella scelta dei nomi delle birre: la “chiara” Montestella, la Ghisa (“scura”), la Sant’Ambroeus (chiara doppio malto) e tante altre. Insomma, un vero punto di riferimento a Milano.

The Wall

Molti conoscono The Wall per i piatti di carne – fantasiose creazioni fatte a partire da buone materie prime – ma il pub è soprattutto un ritrovo per gli amanti della birra, quella buona e artigianale, disponibile in più di 20 referenze. Svariate, poi, le proposte gastronomiche, con piatti in arrivo dalla cucina e taglieri di salumi e formaggi per un aperitivo sfizioso.

Leggi anche: Ragazzi down maestri della birra: in Sicilia arriva la T21 artigianale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
birrabirreriebirrificimilanopub




in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.