A- A+
Home
Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard? Lo ha vinto il brand Dior
Johnny Depp oggi, alla soglia dei 58 anni: è sempre un uomo molto affascinante, anche se una vita parecchio disordinata ne ha segnato l'aspetto

Tutti pazzi per Dior Sauvage Beauty, sponsorizzato da Johnny Depp. La profezia di Amber Heard è finita malissimo

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard ha fatto bene a Dior, brand del quale il popolare attore è ambassador dal 2015. Se scandali del genere spesso portano le aziende a stracciare i contratti di collaborazione con i personaggi coinvolti, la fedeltà di Dior all’ex Pirata dei Caraibi si è rivelata una scelta vincente.

Durante i 47 giorni delle udienze, le ricerche di Dior Sauvage Beauty su Google sono aumentate del 48%, schizzando a 823.000 a 1,2 milioni. Su TikTok l’impennata è stata invece del 63%, portando il profumo a 209 milioni di visualizzazioni, record per questo genere di prodotti.

Nel complesso, Dior Sauvage Beauty è oggi la seconda fragranza più popolare sui motori di ricerca di tutto il mondo, seconda solo al Baccarat Rouge 540 della Maison Francis Kurkdjian. Un risultato sorprendente, al termine di una vicenda nella quale i due attori hanno messo in piazza il peggio che possa succedere nell’intimità di una coppia.

Tra le numerose questioni portate all’attenzione della giuria, c’è anche il racconto della sorella di Johnny, secondo la quale Amber era stupefatta dall’idea che Dior avesse scelto il suo compagno come testimonial: “Perché Dior dovrebbe voler fare affari con te? Loro si occupano di classe e di stile, e tu non hai stile. E sei vecchio e grasso”, avrebbe detto l’attrice. Ma, di questi tempi, la povera Amber Heard non ne azzecca davvero una.



 

 

Leggi anche: 

Professione manager, Labriola (Tim): “Curricula? Li sceglie l’intelligenza artificiale ma poi..."

Guerra in Ucraina, è colpa anche di Stati Uniti e Nato

La parabola di Conte e Salvini e la curva del populismo

Covid, medico bolognese salva centinaia di persone ma rischia la radiazione

Salone del Mobile, la presidente Porro ad Affari: "L'assenza dei russi peserà"

Wireless, in Europa dal 2023 la connessione a 7G

Un nuovo film per Angelina Jolie, la diva del cinema recita a Matera

Giallozafferano lancia 15 opere digitali dedicate alle ricette italiane"

BPER Banca è Premium Partner di Biografilm Festival 2022

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    amber hearddiorjohnny depp


    in evidenza
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Le foto

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


    motori
    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.