dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 9 nov. (Labitalia) - AAA recruiter cercasi: per tutti coloro che sognano di lavorare nel mondo dell’Hr e desiderano entrare a far parte di un team di successo, Hays - società leader nel recruitment specializzato - organizza un open day presso la sua sede milanese martedì 14 novembre. Dalle ore 9 alle 16, l’ufficio Hays di Milano in corso Italia 13 aprirà le sue porte a giovani e brillanti professionisti selezionati, che potranno sperimentare il lavoro del recruiter e scoprire come si svolge la giornata tipo di un consulente Hays. Per l'intera giornata, gli aspiranti recruiter saranno affiancati a manager e consulenti esperti per osservare da vicino la loro consueta attività quotidiana e con i quali potranno approfondire le proprie ambizioni professionali.“Siamo davvero entusiasti - ha commentato Francesco Brusati, Marketing Executive Hays - di aprire, per la prima volta, le porte della nostra sede milanese ai recruiter di domani. Entrare a far parte del team Hays è una grande opportunità per i giovani professionisti che desiderano mettersi in gioco e crescere all’interno di una realtà stimolante, dinamica e internazionale. Grazie a quest’iniziativa, gli aspiranti consulenti avranno modo di vedere da vicino in cosa consiste il lavoro dei nostri esperti e porre le basi di un gratificante percorso professionale nel mondo del recruitment”.Le caratteristiche che Hays ricerca nei candidati sono: Laurea in materie umanistiche o tecnico-economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e spiccate doti relazionali. A completare il profilo del candidato ideale vi sono ottime capacità comunicative e organizzative, forte propensione all’attività commerciale, dinamicità, flessibilità e spirito d’iniziativa. Per partecipare all’open day, è necessario candidarsi sul sito di Hays alla pagina https://www.hays.it/Open-day/index.htm, inviando il proprio curriculum vitae. I profili ritenuti maggiormente in linea con le figure ricercate verranno selezionati e invitati a partecipare all’evento del 14 novembre a Milano.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.