A- A+
MediaTech
"Io so' antifasc..": Meloni come l'attrice Corinna di Boris. Meme virale

"Io so’ antifasc": Giorgia Meloni come l’attrice Corinna della serie tv Boris. VIDEO

Chi ama la serie tv Boris si ricorderà delle difficoltà dell’attrice Corinna nel pronunciare la parola “gioielliere”. Ecco che per il 25 aprile arriva un meme realizzato da Grande Flagello con l’uso dell’intelligenza artificiale, dopo le polemiche del caso Scurati.

Nella clip meme la premier Giorgia Meloni non riesce a pronunciare, ironicamente, la parola antifascista: "Io so' contro le guerre, contro i regimi, io so' e sarò sempre contro le dittature, io so' antifasc...".

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Intanto la Meloni, per il giorno della Liberazione, ha scritto sui social: "Nel giorno in cui l’Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il ritorno della democrazia, ribadiamo la nostra avversione a tutti i regimi totalitari e autoritari. Quelli di ieri, che hanno oppresso i popoli in Europa e nel mondo, e quelli di oggi, che siamo determinati a contrastare con impegno e coraggio. Continueremo a lavorare per difendere la democrazia e per un’Italia finalmente capace di unirsi sul valore della libertà. Viva la libertà!".

 

 

LEGGI ANCHE: 25 aprile: Mattarella cita Moro, "pluralismo sociale e politico ma..."

 






in evidenza
Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

Guarda il video

Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo


in vetrina
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


motori
Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Citroën pedala al Giro-E 2024 con E-Bike

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.