dettaglio - Affaritaliani.it

Napoli, 11 ott. (Labitalia) - Torna in passerella Giovanna Sbiroli, storico brand della moda sposa acquisito nel 2017 da Maison Signore. Dopo il successo ottenuto a New York alla Bridal Fashion Week, la settimana americana della moda sposa, e da Kleinfeld, tempio della moda sposa di NY, Maison Signore presenterà a Napoli in anteprima nazionale, sabato 20 ottobre, alle 19, le collezioni Giovanna Sbiroli 2019 e le altre linee della maison: Excellence, Victoria F. e Seduction. La sfilata di Maison Signore aprirà la fiera rivolta ai consumatori del wedding più importante in Italia in programma dal 20 al 28 ottobre a Napoli, alla Mostra d’oltremare. La Maison, che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo per la produzione artigianale di altissima qualità, ha numeri da record: più di quarant’anni di attività nel mondo del bridal, oltre duemilacinquecento metri quadrati di showroom nei tre flagship store, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti prodotti in Italia e realizzati a mano.La Maison, guidata da Gino Signore, sempre più apprezzata negli Usa, poco più di un anno fa è diventata celebre anche oltreoceano per aver vinto il premio Eccellenza italiana a Washington, che ha come obiettivo quello di accendere i riflettori su personalità del mondo dell'economia e della cultura, aziende e siti culturali che rappresentano l’Italia nel mondo. Il premio è stato conferito alla Maison italiana perché crede nel talento e da un contributo significativo al cambiamento culturale e sociale affermando i principi del made in Italy, i valori più espressivi del Belpaese. Per l'edizione 2018 la Maison ha voluto creare nel suo stand un legame con la Reggia di Caserta che rappresenta a livello mondiale eccellenza, eleganza e stile proprio come il brand Signore. L’architettura è il simbolo di un’epoca e di un gusto che non smettono mai di affascinare; maestosa e signorile, raffigura l’assolutismo monarchico e l'opulenza della corte e conquista gli amanti delle residenze reali e dello sfarzo. Il richiamo alla Reggia di Caserta permette di immergersi in immensi giardini verdi con fontane spettacolari e immaginarsi nei panni di un nobile al servizio dei Borboni di Napoli. "Le spose scegliendo Maison Signore -dichiara l'amministratore Gino Signore- possono esprimere la propria personalità ben oltre ciò che normalmente offrono le case di moda: si può, infatti, richiedere il proprio capo e renderlo unico scegliendo tessuti, materiali e pietre preziose".





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.