dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 15 set. (Labitalia) - Milano, Novara, Vigevano (Pv), Varese e Busto Arsizio (Va): sono destinati a lavorare per le filiali di Openjobmetis attive in queste città i futuri talenti commerciali chiamati a sviluppare il business dell’unica agenzia per il lavoro quotata oggi in Borsa Italiana. I requisiti per accedere alla Business School, un format ormai consolidato e che in 15 edizioni ha rappresentato per oltre 50 colleghi la formula di ingresso in organico, sono: diploma o laurea, buone attitudini relazionali, forte motivazione e propensione a lavorare per obiettivi. L’opportunità è, dunque, quella di intraprendere una carriera in un settore, quale quello delle risorse umane, oggi in forte crescita. La formazione, gratuita per i corsisti che saranno selezionati, si terrà nella città di Milano e si snoderà attraverso due iniziali sessioni di assessment che avranno inizio il prossimo 6 ottobre. Sono poi previste 2 settimane di formazione, intervallate da una settimana di pausa, durante le quali i corsisti potranno apprendere ogni conoscenza necessaria per iniziare a operare con successo in un’agenzia per il lavoro. Durante il corso, della durata di 10 giornate full-time, saranno trattate sia le tematiche specifiche del settore, sia le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Date della formazione: prima settimana dal 16 al 20 ottobre compresi; seconda settimana dal 23 ottobre al 3 novembre (con esclusione delle lezioni per il giorno 1/11). Orario delle lezioni: 9,30-17 (il venerdì le lezioni terminano alle ore 16). Al termine, verrà consegnato ai partecipanti l'attestato di frequenza. "La Business School ha portato nella nostra squadra numerosi e validi professionisti. Per questo motivo siamo entusiasti di poter annunciare la riapertura di queste nostre nuove classi. Il progetto è pensato per i giovani e offre loro un’opportunità concreta per mettere alla prova le proprie capacità", spiega Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis.





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.