A- A+
Marketing
Fondazione Credito Bergamasco: rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020
Fondazione Credito Bergamasco: rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020. Angelo Piazzoli Vice Presidente con poteri vicari, deleghe gestionali e operative.

Fondazione Credito Bergamasco: sono stati rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020

 

Nell’anno del trentennale, la Fondazione Credito Bergamasco Banco BPM rinnova i suoi vertici per il triennio 2018/2020. Il Consiglio di Amministrazione vedrà Angelo Piazzoli Vice Presidente con l’attribuzione dei poteri vicari e di deleghe gestionali e operative, accanto all’avv. Cesare Zonca, confermato Presidente, e alle new entry Fabio Bombardieri e Lodovico Camozzi, che sostituiranno i consiglieri uscenti Guido Crippa e Mario Ratti. Il Collegio dei Revisori vedrà ancora Renato Salerno e Paolo Moro, affiancati dal dottore commercialista Lorenzo Cavallini che sostituisce Fabio Bombardieri, nominato in Consiglio. Riconfermato invece l’assetto della Direzione della Fondazione con Angelo Piazzoli quale Segretario Generale e Alessandro Guerini quale Responsabile Amministrativo.

 

 

Fondazione Credito Bergamasco: sono stati rinnovati i vertici per il triennio 2018/2020. Le altre nomine

 


Nominato, infine, un Comitato di Consultori, con funzioni di supporto operativo e consultive, composto da Maurizio Meloni, Egidio Provenzi, Giacomo Terzi, Franco Valota (già Dirigenti/Quadri Direttivi del Credito Bergamasco e di Banco BPM) e mons. Tarcisio Tironi che svolgerà un ruolo di consulente del Segretario Generale per le iniziative culturali, artistiche ed espositive. Tutte le cariche presso la Fondazione Credito Bergamasco sono ricoperte dagli esponenti a titolo gratuito.

Tags:
fondazione credito bergamascoangelo piazzoli vice presidente fondazione credito bergamasco

in vetrina
Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

Alessandro Cattelan porta EPCC a teatro: Ratajkowski, Chiara Ferragni e... ECCO I SUPER-OSPITI

i più visti
in evidenza
Fashion Week, nuove tendenze Paillettes, biker shorts e...

Costume

Fashion Week, nuove tendenze
Paillettes, biker shorts e...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche: addio al Diesel

Porsche: addio al Diesel

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.