A- A+
Marketing
Generali premiata come Compagnia Innovativa 2017 agli Efma-Accenture Awards
Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia: Assicurazioni Generali e Generali Italia hanno ottenuto a Londra il riconoscimento internazionale “Global Innovator Award 2017” agli Efma-Accenture Innovation.

Efma-Accenture Awards: Generali premiata come Compagnia Innovativa 2017

 

Assicurazioni Generali e Generali Italia hanno ottenuto il riconoscimento internazionale “Global Innovator Award 2017” agli Efma-Accenture Innovation in Insurance Awards, l’iniziativa dedicata all’innovazione nel settore assicurativo, giunta alla sua seconda edizione. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Londra ed è stata promossa dalla European Financial Management Association, l’organizzazione internazionale che promuove le best practice più innovative in ambito finanziario. Generali è stata premiata come la compagnia innovativa dell’anno per la sua forte capacità di innovazione in più ambiti, tra cui il crowdsourcing, la collaborazione con le startup e con le organizzazioni internazionali, ma anche per il suo ruolo di incubatore di idee. 

 

 

Generali premiata come Compagnia Innovativa 2017 agli Efma-Accenture Awards. Le parole di  Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia

 

 

“Questo prestigioso premio, che ci ha visto scelti come la più innovativa fra 144 Compagnie di 38 diverse Nazioni, è un chiaro riconoscimento di come stiamo affrontando l’evoluzione del mercato assicurativo”, ha dichiarato Stefano Gentili, Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia. “Simpler, Smarter and Faster, il nostro “claim”, ben rappresenta il nostro approccio, costantemente alla ricerca di modalità operative volte alla semplificazione dei rapporti con i nostri clienti ed i nostri agenti, convinti che attraverso questa strada passi il consolidamento della nostra posizione di leadership sul mercato italiano”. Per Generali Italia la tecnologia rappresenta un abilitatore e un acceleratore di un nuovo modo di operare di collaboratori, agenti e consulenti, volto a definire esperienze di partnership con i clienti che siano memorabili. Questo ha portato il gruppo a sviluppare i progetti innovativi premiati da EFMA-Accenture e sta guidando la trasformazione del modello di business, fortemente centrato sulla costruzione di relazioni di qualità con i clienti, basate su intermediari professionali, competenti e al passo con i tempi. 

Tags:
generaliefma-accenture awardsassicurazioni generaligenerali italia

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.