Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Gruppo VéGé accelera sul Digital Marketing: Lorenzo Monzo nuovo Digital Market

Lorenzo Monzo nuovo Digital Marketing Manager di Gruppo VéGé

Gruppo VéGé accelera sul Digital Marketing: Lorenzo Monzo nuovo Digital Market

Gruppo VéGé, primo gruppo della Grande Distribuzione nato in Italia, conferma la propria vocazione all’innovazione applicata al retail e irrobustisce la squadra di management con l’ingresso di Lorenzo Monzo, nuovo Digital Marketing Managerche si occuperà di Digital Marketing e di Controllo di Gestione.

Nato a Cagliari 28 anni fa, Lorenzo Monzo ha iniziato a occuparsi attivamente di digital marketing per il settore Food & Beverage durante il corso di laurea in Economia Aziendale - specializzazione in Marketing e Comunicazione Aziendale - all’Università degli Studi di Cagliari, fornendo consulenze ad alcune start-up cagliaritane.

Laureatosi a pieni voti, Lorenzo Monzo entra immediatamente nel mondo del lavoro, chiamato a ricoprire l'incarico di Responsabile Marketing e Comunicazione in Legnostrutture Srl, azienda impegnata nella progettazione e realizzazione di piccole e grandi strutture in legno. Dopo un Master presso la LIUC - Università Carlo Cattaneo, nel corso del 2016 intraprende un ulteriore percorso formativo in Digital Strategy Planning a Dublino, dove ha modo di collaborare con svariate aziende irlandesi.

Sono entusiasta di iniziare quest’esperienza in Gruppo VéGé” - dichiara Lorenzo Monzo. “Desidero ringraziare i vertici del Gruppo per il calore dell’accoglienza ricevuta, ma soprattutto per aver dato credito alla mia preparazione e determinazione nel perseguire traguardi ambiziosi.”

L'incarico affidato al nuovo Digital Marketing Manager evidenzia la volontà di Gruppo VéGé di accelerare ulteriormente lo sviluppo delle proprie attività nella sfera digital, ma soprattutto negli analytics, ambito nel quale il Gruppo è comunque all'avanguardia avendo maturato una specifica expertise nella realizzazione di operazioni finalizzate a rafforzare l'interazione con il cliente finale in termini di qualità, intensità e coerenza della customer experience.

La focalizzazione di Gruppo VéGé sull'innovazione digitale applicata al retail è ampiamente testimoniata dagli investimenti in corso per la crescita delle attività di Proximity Marketing e Location Analytics tra cui la rete dei punti vendita dotati di tecnologia Bluetooth Low Energyl’approccio sempre più omnichannel supportato da differenti tecnologie – tra cui BluetoothNFCWI-FI e GPS (con attività di Geofencing) -coordinate da una piattaforma unica.

 

I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 sesso. Di nuovo sesso al GF VIP 2. Cecilia e Ignazio...

In evidenza

Fare sesso fa bene alla salute Soprattutto d'inverno: 5 motivi
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Con Peugeot vinci la Dakar 2018

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.