A- A+
Marketing
Harmont&Blaine, parte la campagna di marketing curata da Francesco Carrozzini

Le scelte strategiche intraprese nel 2017 stanno premiando il brand con un fatturato che sale a 86 milioni di Euro, l’Ebitda in crescita a doppia cifra e un utile netto dai numeri proporzionalmente ancora migliori.

 

Queste le premesse di chiusura del bilancio che hanno portato Harmont&Blaine a voler ringraziare e premiare prima di tutto i propri clienti, veri artefici di questo successo. Nel frattempo, parte la nuova campagna pubblicitaria firmata da Francesco Carrozzini.

 

Proseguendo quindi con una strategia di marketing orientata all’ascolto, all’interazione e all’ingaggio con il consumatore, in occasione della Pasqua, il marchio del bassotto inviterà i propri clienti a giocare all’interno del proprio punti vendita fisici e digitali per trovare il proprio uovo e scoprire il regalo riservato a ognuno di loro.

 

L’iniziativa prende spunto dalla tradizione anglosassone legata al periodo pasquale in cui i bambini sono chiamati a una vera e propria caccia all’uovo, nota appunto come “Easter Egg Hunt”. Tutto ciò, tradotto in versione virtuale attraverso l’uso di cellulari e tablet, è quello che accadrà nei punti vendita e sul sito Harmont&Blaine dal 23 marzo al 3 aprile.

 

Scovando e fotografando le uova ‘nascoste’ all’interno dei negozi e delle pagine del sito del brand, i clienti riceveranno un link che comunicherà il regalo/sconto a loro riservato.

 

Join the Hunt!’ è una campagna ‘customer-oriented‘ a 360 gradi che permetterà l’interazione tra clienti, negozi fisici, negozio virtuale e piattaforme social e che vedrà il cliente protagonista di un nuovo modo più giocoso ed esperienziale di vivere il momento d’acquisto”, ha commentato Paolo Montefusco amministratore delegato del brand Harmont&Blaine.

 

La Pasqua coinciderà anche con il lancio della nuova collezione e della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2018 firmata da Francesco Carrozzini e girata nell’incantevole cornice di Portofino che sarà presentata attraverso una serie di video/spot sui canali web e social, oltre che in 800 multisala in tutta Italia dal 22 marzo al 4 aprile.

 

 

Tags:
bassottoabbigliamentocaivanomenniti

in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

i più visti
in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.