A- A+
Marketing
iQOS, la limited edition per il Natale

IQOS™ presenta in occasione di Natale una speciale limited edition del dispositivo hi-tech che scalda il tabacco ma non lo brucia: ai classici colori blu notte e bianco, il kit base diventa così disponibile per il pubblico – sul sito dedicato www.iqos.it – nei colori azzurro e rosso. L’alta tecnologia di IQOS™ approccia i fumatori con l’obiettivo di convertirli a un dispositivo che genera un aerosol aspirabile che si dissolve rapidamente nell’aria, senza effetti dannosi sulla qualità dell’aria in luoghi chiusi. Il merito è della tecnologia HeatControl che, grazie a una speciale lamina in platino e ceramica, mantiene una temperatura costante ed elimina il processo di combustione tipico del fumo di sigaretta, eliminando cenere, fumo e odore. Il kit base è formato dal dispositivo IQOS™ – cuore del sistema pensato per l’utilizzo esclusivo con HeatSticks -, insieme alla custodia per il caricatore, il caricabatterie e gli accessori per la pulizia.

Costo complessivo: 70 euro
Non in vendita ai minori.

Tags:
iqoslimited edition iqos

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.