A- A+
Marketing
Menarini si affida ad Armando Testa

Dal 6 marzo è on air sulle principali emittenti televisive lo spot 30” per il lancio del nuovo integratore alimentare Sustenium i Colori della Salute Mix 5, nato dall'esperienza farmaceutica Menarini. La creatività, dal punto vendita alla comunicazione sui mezzi classici e digitali, è stata affidata all'Armando Testa con assegnazione diretta. 

Obiettivo del lancio: ricordare che per la tua salute, enti come l’Organizzazione Mondiale della Sanità ed il Ministero della Salute raccomandano di mangiare ogni giorno 5 porzioni di frutta e verdura di 5 colori. E se non riesci a mangiarla sempre puoi integrare con Sustenium i Colori della Salute Mix 5.

Una giovane mamma che conosce bene i suggerimenti alimentari degli enti e le difficoltà di convincere il marito e i due bambini a seguirli, ha ideato un simpatico gioco.

Li vediamo infatti nella loro cucina attorno a un ripiano colmo di frutta e verdura di cinque colori con al centro un grande vassoio suddiviso in cinque scomparti. La mamma dà il “Pronti… via” e ognuno mette frutta e verdura negli appositi scomparti richiamando divertito il rispettivo colore. I bambini concludono il gioco gridando insieme: “Cinque!”.

Nella demo si vedono frutta e verdura di cinque colori volare  su uno sfondo luminoso e formare cinque brillanti strisce. E per chi non riesce a mangiarle sempre ed ha bisogno di integrare la propria alimentazione, frutta e verdura volano pronte a formare la freccia-sigla del nuovo integratore alimentare Sustenium i Colori della Salute Mix 5.

Una scena di serena quotidianità della famiglia in salotto ci ricorda che Sustenium i Colori della Salute Mix 5 è disponibile anche nella versione Junior.

Il film chiude sulla sigla visiva di un bicchiere di vetro contenente in una metà cinque strati di frutta e verdura di cinque colori e nell’altra l’integratore disciolto in acqua. Il claim richiama le cinque porzioni di frutta e verdura giornaliere consigliate e ricorda che: Se non riesci a mangiarle sempre, per integrarle, bevile.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. La regia è diEmanuele Cova per la casa di produzione Little Bull.
 

Tags:
menariniarmando testa

in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.