A- A+
Marketing
SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco
Una schermata della nuova App di SuperEnalotto.

SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco

 
SuperEnalotto cambia veste alla sua App di gioco e per l’occasione lancia una nuova promozione online.
Per potenziare la user experience e permettere di giocare direttamente dal proprio smartphone o tablet, SuperEnalotto arricchisce la sua App di gioco con tante pratiche funzionalità.
Da oggi infatti sarà possibile giocare fino a dieci combinazioni per volta, compilando le giocate dove e quando si desidera; salvarle nella nuova sezione “Le mie schedine”, affidarsi a combinazioni casuali con le “giocate veloci” e ricevere le notifiche sul valore aggiornato del Jackpot e sui numeri delle sestine vincenti. Per essere sempre informati sul mondo SuperEnalotto, attraverso l’App sarà possibile controllare le statistiche dei numeri frequenti e ritardatari, accedere all’archivio delle estrazioni avvenute e, ulteriore novità, ricaricare direttamente il conto di gioco online.

 

 

SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco

 

 

Un aumento delle funzionalità volte a migliorare l’esperienza di gioco, semplificata attraverso l’innovazione, all’insegna della sicurezza e del gioco responsabile che da sempre Sisal supporta e incoraggia. Dal 6 al 12 novembre, supportata da una campagna TV, sarà valida una nuova promozione: convalidando una giocata SuperEnalotto in ricevitoria, si potrà ricevere in omaggio una giocata online da 5€, convalidabile direttamente dall’App nella sezione “Promozione 1 + 1” fino a un massimo di 2 giocate per cliente. Per poter giocare basterà inquadrare il QR-code presente sulla ricevuta di gioco. In questo modo la giocata omaggio, che conterrà 5 combinazioni casuali SuperEnalotto, sarà automaticamente convalidata per il primo concorso aperto e fino al 19 novembre. Per usufruire della promozione basterà scaricare l’App ufficiale di SuperEnalotto, disponibile per Apple e Android. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
 

Tags:
superenalottosisalsuperenalotto sisal
in vetrina
Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

Barbara D'Urso regina della tv. Chi è la donna che ha stregato gli italiani

i più visti
in evidenza
Alla lavagna con Luxuria rinviata Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Spettacoli

Alla lavagna con Luxuria rinviata
Arcigay: "Rai 3 dia spiegazioni"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Audi e-tron: debutta il primo SUV 100% elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.