A- A+
Marketing
SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco
Una schermata della nuova App di SuperEnalotto.

SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco

 
SuperEnalotto cambia veste alla sua App di gioco e per l’occasione lancia una nuova promozione online.
Per potenziare la user experience e permettere di giocare direttamente dal proprio smartphone o tablet, SuperEnalotto arricchisce la sua App di gioco con tante pratiche funzionalità.
Da oggi infatti sarà possibile giocare fino a dieci combinazioni per volta, compilando le giocate dove e quando si desidera; salvarle nella nuova sezione “Le mie schedine”, affidarsi a combinazioni casuali con le “giocate veloci” e ricevere le notifiche sul valore aggiornato del Jackpot e sui numeri delle sestine vincenti. Per essere sempre informati sul mondo SuperEnalotto, attraverso l’App sarà possibile controllare le statistiche dei numeri frequenti e ritardatari, accedere all’archivio delle estrazioni avvenute e, ulteriore novità, ricaricare direttamente il conto di gioco online.

 

 

SuperEnalotto rinnova la sua App di gioco

 

 

Un aumento delle funzionalità volte a migliorare l’esperienza di gioco, semplificata attraverso l’innovazione, all’insegna della sicurezza e del gioco responsabile che da sempre Sisal supporta e incoraggia. Dal 6 al 12 novembre, supportata da una campagna TV, sarà valida una nuova promozione: convalidando una giocata SuperEnalotto in ricevitoria, si potrà ricevere in omaggio una giocata online da 5€, convalidabile direttamente dall’App nella sezione “Promozione 1 + 1” fino a un massimo di 2 giocate per cliente. Per poter giocare basterà inquadrare il QR-code presente sulla ricevuta di gioco. In questo modo la giocata omaggio, che conterrà 5 combinazioni casuali SuperEnalotto, sarà automaticamente convalidata per il primo concorso aperto e fino al 19 novembre. Per usufruire della promozione basterà scaricare l’App ufficiale di SuperEnalotto, disponibile per Apple e Android. Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
 

Tags:
superenalottosisalsuperenalotto sisal








motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.