A- A+
Marketing
Webranking, Snam in vetta. Nella top ten entrano Salini ed Erg

Webranking, la graduatoria che valuta la comunicazione online delle aziende, cambia padrone. Snam conquista la vetta, seguita da Hera. Al terzo posto Eni. Il best improver, cioè la società che ha fatto il balzo più lungo, è Amplifon. Avanzano fino a entrare per la prima volta nella top ten Erg e Salini Impegilo

La classifica Webranking è realizzata da Lundquist in collaborazione con Comprend. A livello europeo i settori industriali (chimica, costruzioni, oil&gas, utility, materie prime) ottengono risultati migliori rispetto ai beni di consumo, con l’eccezione di food&beverage che raggiunge la quarta posizione tra i settori. Le assicurazioni staccano ancora di più le banche e i servizi finanziari arrivando al secondo posto. Le banche, anche se colpite dalla crisi finanziaria, hanno fatto solo piccoli passi verso una maggiore trasparenza.

Schermata 2016 11 21 alle 19.15.20
 
Tags:
webrankingsnamsalinienierg

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.