Zurich : ''ONLINE DA 150 ANNI'' è la nuova campagna Zurich Connect
Zurich Connect, il marchio del Gruppo che offre soluzioni assicurative online lancia la nuova campagna a fine febbraio con l'hashtag #PrendilaSulSerio
Zurich: ''ONLINE DA 150 ANNI'' è la nuova campagna Zurich Connect, anche sui social con l'hashtag #PrendilaSulSerio
Zurich Connect, il marchio del Gruppo Zurich che offre ai propri clienti assicurazioni online e telefoniche, sarà on air dal 25 febbraio con la nuova campagna di comunicazione, anche in declinazione social grazie all'hashtag #PrendilaSulSerio. Il nuovo concept viene presentato attraverso la figura simbolica di Hans che, in chiave ironica, interviene in situazioni scomode e fornisce la soluzione immediata al problema. Hans rappresenta infatti i tipici valori svizzeri di serietà, affidabilità, trasparenza, innovazione e precisione che contraddistinguono il Gruppo Zurich e Zurich Connect. La creatività è ideata e curata da Tribal (Gruppo DDB Italia) e la pianificazione media sarà curata da Simple Agency, del gruppo Dentsu.
Zurich ''ONLINE DA 150 ANNI'' , la nuova campagna Zurich Connect raccontata da Angela Cossellu, direttore generale di Zurich Connect.
“Flessibilità, semplicità e accessibilità 24 ore al giorno sono le caratteristiche indispensabili di un’assicurazione online. Noi di Zurich Connect le garantiamo ai nostri clienti da sempre, ma a loro offriamo molto di più perché mettiamo a disposizione anche la storia, la solidità e l’affidabilità svizzera del nostro Gruppo. Per questo abbiamo scelto un payoff che esprime ciò che siamo: Online, da 150 anni" ha dichiarato Angela Cossellu, Direttore Generale Gruppo Zurich.