A- A+
Marketing
Zurich : ''ONLINE DA 150 ANNI'' è la nuova campagna Zurich Connect
Zurich Connect: dal 25 Febbraio sarà on air la nuova campagna di comunicazione, non solo in tv e sui giornali ma anche in declinazione social grazie all'hashtag #PrendilaSulSerio.

Zurich: ''ONLINE DA 150 ANNI'' è la nuova campagna Zurich Connect, anche sui social con l'hashtag #PrendilaSulSerio

 

 

Zurich Connect, il marchio del Gruppo Zurich che offre ai propri clienti assicurazioni online e telefoniche, sarà on air dal 25 febbraio con la nuova campagna di comunicazione, anche in declinazione social grazie all'hashtag #PrendilaSulSerio. Il nuovo concept viene presentato attraverso la figura simbolica di Hans che, in chiave ironica, interviene in situazioni scomode e fornisce la soluzione immediata al problema. Hans rappresenta infatti i tipici valori svizzeri di serietà, affidabilità, trasparenza, innovazione e precisione che contraddistinguono il Gruppo Zurich e Zurich Connect. La creatività è ideata e curata da Tribal (Gruppo DDB Italia) e la pianificazione media sarà curata da Simple Agency, del gruppo Dentsu.

 

 

Zurich ''ONLINE DA 150 ANNI'' , la nuova campagna Zurich Connect raccontata da Angela Cossellu, direttore generale di Zurich Connect.

 

 

Flessibilità, semplicità e accessibilità 24 ore al giorno sono le caratteristiche indispensabili di un’assicurazione online. Noi di Zurich Connect le garantiamo ai nostri clienti da sempre, ma a loro offriamo molto di più perché mettiamo a disposizione anche la storia, la solidità e l’affidabilità svizzera del nostro Gruppo. Per questo abbiamo scelto un payoff che esprime ciò che siamo: Online, da 150 anni" ha dichiarato Angela Cossellu, Direttore Generale Gruppo Zurich.

 

 

Tags:
zurichzurich connectangela cossellu zurich

in vetrina
Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

Lavazza, Crozza canta e balla in Paradiso per Natale. FOTO e VIDEO

i più visti
in evidenza
Oldani, lo chef sbarca su Rai 1 Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Spettacoli

Oldani, lo chef sbarca su Rai 1
Ecco 'Alle Origini della Bontà'

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

La 124 Abarth protagonista nel nuovo video clip di Sting e Shaggy

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.