A- A+
MediaTech
Adriano Celentano: "Torno in tv con un nuovo programma, andrà su Rai o La7"
Adriano Celentano (Lapresse)

Adriano Celentano torna in televisione dopo quattro anni: "Farò un nuovo programma su Rai e La7"

Manca poco per il grande ritorno. A quattro anni di distanza dall’ultima apparizione, Adriano Celentano tornerà a far compagnia agli italiani da casa. Ma non si sa ancora su quale canale. L’annuncio a sorpresa è arrivato a Domenica In quando Vincenzo Mollica, ospite di Mara Venier, ha ricevuto un messaggio proprio dal cantante di 85 anni.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, Brindisi risale con il caso del "superchirurgo" Paolo Macchiarini

La conduttrice di Rai1 durante l'intervista ha trasmesso un audio di Celentano, il quale ha dedicato un messaggio di affetto all’amico giornalista che sta per portare la sua storia a teatro con lo spettacolo L'arte di non vedere. "Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un'idea così preziosa. Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l'arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario".

Parole di stima e vicinanza che precedono un annuncio clamoroso "rivelato" all'amico, perché Celentano tornerà in televisione molto presto: "Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7. Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti".

"Poi anche se nessuno le vede", le puntate, "l'importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge. Applaudiranno tutti", afferma il Molleggiato che sembra immaginare futuri scenari tecnologici.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.