A- A+
MediaTech
Agenzia Dire, Stefano Valore è il nuovo editore: dall'hi-tech ai media
Stefano Valore, Presidente di SiliconDev e nuovo editore dell'Agenzia Dire. Foto da www.dire.it

Agenzia Dire, Stefano Valore prende la poltrona di editore. Il numero uno di SiliconDev punta sull'editoria

Stefano Valore, presidente di SiliconDev, azienda di alta tecnologia e servizi informatici, è il nuovo editore dell'agenzia di stampa Dire. "Ho deciso di investire sulla Dire, una realtà che da più di 33 anni opera nel mondo dell'informazione dove si è conquistata una posizione di assoluto rilievo. Grazie al lavoro quotidiano dei 130 dipendenti, di cui 76 giornalisti, ho trovato conferma che oggi l'agenzia Dire è conosciuta e utilizzata ai più alti livelli Istituzionali e politici, del sistema economico, a livello di amministrazioni locali e dalle più grandi testate giornalistiche".

“Un investimento importante per dare nuovo slancio, aprire altri settori di lavoro e lanciare innovativi progetti di comunicazione”, spiega Valore. “Grande apporto, a livello tecnologico e di personale specializzato, arriverà da SiliconDev, dove con l'esperienza maturata nel campo dell'alta tecnologia sono sicuro che con l'agenzia Dire si trasformerà subito in opportunità di sviluppo e lavoro”.

Commenti
    Tags:
    agenzia diredireeditoria





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.