A- A+
MediaTech
Alessia Marcuzzi in bikini, fisico da ventenne. Poi l'indizio che travolge i fan... FOTO

Alessia Marcuzzi, fisico da ventenne in bikini: che curve! FOTO

L'estate è il momento dell'anno in cui molte celebrità cercano di staccare la spina dalla frenetica vita lavorativa e dedicarsi a momenti di relax e divertimento. Tra le personalità italiane che attirano l'attenzione per le loro vacanze estive c'è sicuramente Alessia Marcuzzi, volto noto della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: L’ex Di Carlo: "Sicuri le piaccia il pene?". Arisa e i retroscena piccanti...

Oltre ad essere una nota presentatrice televisiva, la Marcuzzi è anche un'icona di stile e di eleganza. Ogni anno, durante la stagione estiva, attira l'interesse dei media e dei fan per le sue scelte di destinazioni e attività di vacanza. L'obiettivo sembra essere quello di trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici, oltre che di godere delle bellezze naturali e delle avventure che il periodo estivo può offrire.

E proprio negli ultimi giorni, la conduttrice ha pubblicato diversi scatti che hanno mandato in visibilio i fan. Su Instagram, infatti, la conduttrice mette in mostra le sue curve dimostrando di possedere ancora oggi un fisico a dir poco mozzafiato.

Non solo. Alessia Marcuzzi ha anche pubblicato un video che ha fatto ben sperare i fan. Infatti, sempre su Instagram, la conduttrice pubblica un filmato in cui si vede lei ballare. In didascalia, invece, la conduttrice chiede ai propri fans più scatenati di farsi un video in cui ballano la stessa canzone, chiedendo di inserire un hastag particolare: quello di "Boomerissima", il programma da lei condotto su Canale 5

Questo dettaglio ha fatto ben sperare i fan della show-girl, i quali hanno interpretato il post della Marcuzzi come un segnale che il programma stia per tornare in onda sulle reti di Mediaset.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzisocial





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.